Bebi srl offre ai propri clienti alcuni importanti servizi come: consulenza e progettazione per la realizzazione di cucine e lavanderie professionali, la formazione al cliente, l'assistenza tecnica e varie soluzioni finanziarie.
La Bebi è in grado si supportare il cliente fin dalle prime fasi consigliandolo nelle scelte di realizzazione in base alle reali esigenze lavorative (es. dimensionamento dell’impianto cucina e lavanderia professionale) e nel rispetto normative vigenti. Il nostro personale di vendita è aggiornato sulle normative in materia di igiene, prevenzione incendi e sicurezza sul lavoro, regolamento edilizio e norme UNI-CIG. L’ufficio tecnico esegue planimetrie complete di viste tridimensionali, rendering e piante esecutive per gli allacciamenti idraulici ed elettrici.
Negli ultimi anni le apparecchiature per la ristorazione hanno visto un notevole avanzamento tecnologico. Ecco perché il nostro personale è in grado di guidare e formare il cliente all'uso ottimale delle nuove attrezzature per la ristorazione.
L'Assistenza Tecnica è uno dei punti di forza della nostra azienda e un aiuto indispensabile per il cliente. L’esperienza maturata da oltre trent'anni su impianti di cucina plurimarca ci ha permesso di sviluppare una notevole competenza che si traduce in un servizio attento al cliente. I nostri tecnici, altamente specializzati e aggiornati, sono in grado di risolvere con tempestività qualsiasi problema tecnicoriguardante il macchinario per la ristorazione o l’attrezzatura della lavanderia professionale. Ad oggi, è attivo anche il servizio di assistenza tecnica continua sette giorni su sette, che estende la reperibilità dei nostri tecnici anche alla domenica dalle 8.30 alle 13.00.
Per agevolare i clienti nella parte economica della loro scelta, proponiamo loro diverse soluzioni, che vanno dalla nuovissima formula del noleggio operativo dell'impianto di ristorazione o del macchinario di cucina, dai finanziamenti al leasing.
Elaborazione dei Piani di Autocontrollo per le attività di ristorazione, produzione pasti e attività di somministrazione di alimenti e bevande in generale. Somministrazione di corsi obbligatori per OSA e titolari di attività in materia di HACCP. Redazione del DVR secondo Decreto Legislativo 81 del 2008 e relativi corsi su prevenzione e sicurezza.